Dal CuneeseSanità

Dopo due anni di attesa, finalmente un concorso pubblico per OSS

In data 25 ottobre u.s. sul sito dell’Asl Cn2 è stato pubblicato l’iter di avvio del concorso pubblico per OSS. Finalmente, dopo due anni di attesa,  un concorso che permetterà l’assunzione di Oss nelle aziende sanitarie del Cuneese.
Coloro i quali volessero partecipare dovranno presentare la loro candidatura entro e non oltre 30 (trenta ) giorni dalla data di pubblicazione. La data ultima quindi per presentare la propria candidatura è il 24 novembre 2019. Informiamo inoltre, che secondo quanto previsto dal bando, la richiesta di partecipazione al concorso dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica.Come Segreteria Provinciale FP CGIL CUNEO, al fine di rendere più agevole la procedura, ci stiamo organizzando per offrire il nostro aiuto a chi volesse assistenza per la presentazione
della domanda, mettendo a disposizione le nostre competenze e gli strumenti informatici necessari.
Pertanto, se interessato, ti invitiamo a contattarci seguendo le modalità indicate nelle istruzioni relative al bando che troverai sul nostro sito www.cgilcuneo.it, sulla nostra pagina facebook @cgilcuneo oppure  lasciando i tuoi riferimenti  all’indirizzo mail  fp.cuneo@cgilcuneo.it.Informiamo  che, non appena sarà individuata la data del concorso, organizzeremo dei corsi di preparazione al concorso ed alla eventuale preselezione, che verranno tenuti nelle varie zone della Provincia. L’ occasione dell’incontro per la presentazione della domanda  sarà utile per suggerire, in attesa dei corsi, alcuni dei testi con i quali prepararsi per l’esame e strumenti utili alla preparazione ed allo studio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button