Dal CuneeseAttualità

Domani si parla di mobilità aziendale in Confindustria con il Cuneo Bike Festival

Domani, lunedì 19 settembre, dalle 9.30 alle 13, nell’ambito del Cuneo Bike Festival, presso la sede di Confindustria Cuneo (Via Bersezio, 9), si terrà “Il mobility management aziendale”, workshop per aziende sulla mobilità sostenibile al servizio del lavoro e dei lavoratori (iscrizione gratuita al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-mobility-management-aziendale-406782175437).

Diversi relatori si avvicenderanno durante il convegno: dall’amministrazione locale che parlerà di buone pratiche, ai consigli dei medici dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle sulla prevenzione delle patologie e i benefici del ciclismo. Confindustria parlerà del mobility management come strumento di efficienza, lasciando poi la parola agli esperti di mobilità sostenibile di Impronta 48.

Ci sarà spazio anche per gli interventi sul trasporto pubblico locale, sul progetto “Cuneo bike valley” di Confartigianato e sulle iniziative che FIAB porta avanti sul tema della mobilità sostenibile. Prenotazione obbligatoria tramite comune.cuneo.it/cuneobikefestival.

Dalle 15 alle 18, presso La Casa del Fiume e f’Orma (piazzale W. Cavallera 19) ci sarà “Il movimento, salute a ogni età”, evento a cura dell’AO S. Croce e Carle di Cuneo in collaborazione con il Parco fluviale dedicato all’importanza del movimento. In conclusione, visita a piedi nudi al percorso f’Orma. Prenotazione consigliata a 0171.444501 oppure scrivendo a parcofluviale@comune.cuneo.it.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button