DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIAttualità

Dogliani, il “grazie” di Carlo Gabetti per il Premio speciale Schi-na Cinà 2022

DOGLIANI – Pubblichiamo la lettera di ringraziamento che ci ha fatto pervenire Carlo Gabetti, insignito a Dogliani del Premio speciale Schi-na Cinà 2022 con la seguente motivazione: “A Carlo per una vita instancabilmente dedicata al mondo agricolo, passando dal Sindacato alla Cooperazione, dal volontariato civile a quello religioso con un unico obiettivo, il bene delle imprese agricole e della sua terra”

Sabato 27 agosto in Dogliani Castello, nello splendido teatro Sacra Famiglia, alla presenza di un folto pubblico si sono consegnati i premi Schi-na Cinà e Schi-na Cinà nel mondo. Infine l’ideatore del premio, l’amico (poeta contadino) Valter Costamagna, ha voluto fare al sottoscritto una grande sorpresa facendomi consegnare un premio Schi-na Cinà speciale per l’impegno profuso sul territorio, facendomi stare a bocca aperta… senza parole!

Anche se del tutto inaspettato, questo riconoscimento mi ha fatto molto piacere al punto da commuovermi. Ci tengo a ringraziare di vero cuore l’amico Valter Costamagna, il Segretario Coldiretti di Zona Mondovì Gianni Gentile, le Amministrazioni comunali che si sono susseguite negli anni e Coldiretti non solo per i 25 anni di Schi-na Cinà che hanno condiviso e supportato dal primo momento, ma soprattutto per tutto quello che segnalavo per il territorio cercando sempre le giuste soluzioni. Voglio condividere con tutti loro questo premio e ringraziare tutti perché solo con il lavoro di squadra si possono raggiungere certi obiettivi e portare avanti piccoli e grandi progetti.

Grazie di cuore a tutti

Carlo Gabetti

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com