DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANICultura e Spettacoli

Dogliani: Gabriele Corsi ospite nella seconda giornata del Festival della Tv

DOGLIANI – Ricco parterre nella giornata odierna, al Festival della Tv di Dogliani. Aspettando oggi pomeriggio gli interventi di Amadeus, Linus e Nicola Savino Gabriele Corsi, dal Trio Medusa è giunto sul palco di Piazza Umberto I intervistato dalla giornalista della Stampa Alessandra Comazzi

Attore, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e showman italiano, membro del trio Medusa, dopo il grande successo in Rai nell’autunno 2019, torna a Discovery per condurre il nuovo game show Deal With It – Stai al gioco su Nove, appena confermato per la seconda stagione in onda da settembre 2020. A maggio del 2020 conduce Amore in Quarantena, con la partecipazione dei compagni del Trio Medusa, un format in quattro puntate in onda il sabato pomeriggio su Rai 1. Sempre nel 2020 interpreta il ruolo di Giacomo nella web serie L’amore ha i tempi del Virus.

 12.15 – 13.00 –  Piazza Umberto I : Il Futuro della TV – S3

Il cambiamento creativo e produttivo, le molteplici opportunità di offerta di player nazionali e globali e le diverse modalità di visione tra tv lineare e on demand.
Luca Bernabei, Andrea Vianello, Andrea Fabiano, Cristian Rengo con Luca Ubaldeschi.

14.00 – 14.45 – Piazza Umberto I: La moda sostenibile – S4

Una riflessione sul processo di cambiamento del sistema moda verso una maggiore integrità ecologica e giustizia sociale.
Arianna Chieli, Luisa Ciuni, Marina Spadafora.

15.00 – 15.45 –  Piazza Umberto I: Amadeus si racconta – S5

Dal successo del Festival di Sanremo al programma cult de I Soliti Ignoti un’intervista a tutto campo per celebrare una carriera ultratrentennale.

 16.00 – 17.30 –  Piazza Umberto I: Ma cos’è la destra, cos’è la sinistra… – S6

La Ridefinizione del concetto di sinistra e destra nella politica italiana.
Giuseppe De Bellis, Stefano Feltri, Luciano Fontana, Massimo Giannini, Maurizio Molinari, Mario Sechi, Andrea Vianello con Alessandra Sardoni.

 17.45 – 18.45 –  Piazza Umberto I: Linus e Nicola Savino Chiamano Italia – S7

La trasmissione più longeva del panorama radiofonico, DJ chiama Italia, in onda dal 1991 rappresenta un successo trasversale che coinvolge più generazioni di ascoltatori.

19.00 – 20.00 – Piazza Umberto IDomani – S8

Il nuovo quotidiano voluto da Carlo De Benedetti e diretto da Stefano Feltri, in edicola e on line dal 15 settembre, viene qui presentato in anteprima.
Carlo De Benedetti, Stefano Feltri, Luigi Zanda con Alessandra Sardoni.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button