Dal CuneeseAttualità

Cuneo, un inizio d’estate a piedi nudi col Parco fluviale

Un inizio d’estate in punta di piedi… ma a piedi nudi! Il Parco fluviale Gesso e Stura propone un’attività speciale, pensata per tutti i bambini che vogliano festeggiare questo arrivo della bella stagione con il Parco.

L’appuntamento è per lunedì 21 giugno, nel nuovissimo Spazio multisensoriale f’Orma, aperto al pubblico da poche settimane, con “La via del gigante d’acqua. Inizio d’estate… a piedi nudi”, un’attività rivolta ai bambini dai tre anni in su, per sperimentare f’Orma a modo loro.

Saranno infatti guidati in questa straordinaria scoperta da Gorg, il gigante d’acqua. E se sapranno utilizzare bene i loro sensi, potranno scoprire cose sorprendenti su Gorg e i suoi amici. In questa avventura sarà necessario usare gli occhi, le mani, le orecchie, ma soprattutto i piedi… E per farlo sarà necessario togliersi scarpe e calzini!

L’attività è gratuita e a prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti disponibili. Organizzata in quattro diversi turni, con inizio alle ore 16, 17, 18 e 19, si svolgerà interamente all’interno dello Spazio multisensoriale f’Orma, in piazzale Walther Cavallera 13, con ingresso presso il nuovo Infopoint del Parco. I bambini devono essere accompagnati, nel corso dell’attività, da un adulto.

Per le prenotazioni telefonare allo 0171.444501 o scrivere a eventi.parcofluviale@comune.cuneo.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button