ALBAAttualità

Collezionisti e numismatici a caccia della moneta da 5 euro dedicata alla Nutella e alla Ferrero

Dopo il francobollo datato 2014, emesso per ricordare il  cinquantesimo anniversario della nascita della Nutella, arriva ora nel mondo delle monete in tre versioni diverse a secondo del colore. La notizia è stata resa pubblica con l’uscita in Gazzetta ufficiale del 31 dicembre assieme alla quale hanno dato anche alcune caratteristiche.

Il valore sarà di 5 euro in argento, disponibile in tre versioni curate dall’autrice Annalisa Masini; avrà al dritto al centro, un tradizionale vasetto di NUTELLA®, la crema da spalmare alle nocciole e al cacao più famosa del mondo, mentre nel giro le scritte “Repubblica Italiana”.

Non sappiamo ancora la tiratura ma sono sicuro che l’interesse non mancherà e che si arriverà al sold out ancora prima della sua uscita ufficiale, anche la data al momento non è nota.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button