CHERASCOBocceSPORT

Cherasco: la Bocciofila Roretese Bcc conquista la Serie B

Promossa! La squadra di Prima Categoria della Bocciofila Bcc di Roreto di Cherasco l’anno prossimo giocherà nella serie B di bocce. Lo storico traguardo, in passato solo sfiorato, è stato raggiunto dalla compagine composta da Nicola Olivero, Diego Bergia, Carlo Giraudo, Massimiliano Mana, Pietro Notte, Gian Pietro Quaterni, Marco Travasin, Mario Mulassano, Andrea Mana e Giovanni Cortese.

Commenta il presidente della Bocciofila Bcc, Biagio Costamagna: «Un grande risultato giunto con la vittoria ai play-off disputati nel torinese, prima a Chivasso e poi a Chieri. La nostra società non può che condividere con tutta la Roretese l’ottimo esito e un grazie a tutti i giocatori».

La squadra neopromossa nella stagione regolare aveva vinto il suo girone di campionato. Poi, con prime e seconde degli altri gironi, ha partecipato al torneo a 8 per stabilire i passaggi di categoria. I roretesi si sono imposti nelle due gare disputate. Con loro ha conquistato la Serie B la Bocciofila della vicina Marene. Proprio con i marenesi Roreto dovrà ancora vedersela per l’ultima sfida di assegnazione dello “scudetto”, ma in ogni caso sarà una festa! Ai bravi giocatori della Bcc giungano i complimenti anche del “Corriere”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com