Castagnole delle LanzeTRA LANGHE E MONFERRATODal Comune

Castagnole Lanze, ultimo giorno di scuola: saluti e ringraziamenti dell’Amministrazione comunale

Si è concluso ieri 8 giugno l’Anno scolastico 2021-2022. La campanella è suonata per l’ultima volta prima delle vacanze estive in tutte le scuole castagnolesi, unica eccezione per le scuole dell’infanzia e l’asilo nido che resteranno aperte rispettivamente fino al 30 giugno e fino al 31 Luglio 2022

Il Sindaco e l’amministrazione comunale hanno salutato e ringraziato il dirigente scolastico, gli insegnati, tutto il personale non docente, gli educatori del servizio doposcuola e, naturalmente, gli studenti e le loro famiglie.

L’augurio, per tutti, è di trascorrere in serenità il periodo estivo, così da poter essere pronti al rientro a settembre.

Anche quest’anno, le difficoltà sono state superate e le proposte formative accolte e portate avanti con entusiasmo. La fiducia reciproca e lo spirito di collaborazione hanno fatto sì che le lezioni si concludessero in armonia ed in allegria.

Nella giornata di martedì 7 giugno poi i bambini e i ragazzi del doposcuola comunale avevano già concluso il loro anno scolastico con un pomeriggio itinerante nel centro storico, superando prove e divertendosi all’aria aperta!

Un pensiero speciale, infine, agli studenti delle scuole secondarie inferiori che saranno impegnati nell’Esame di Stato del I ciclo (terza media), e a tutti gli studenti impegnati nell’Esame di Maturità nelle varie scuole secondarie di II grado.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com