Calcio Serie D: Secondo ko consecutivo per il Bra in trasferta contro la Caronnese

0
5

Al Comunale di Caronno Pertusella va in scena un match ad altissima quota valido per la seconda giornata di ritorno del girone A di Serie D.

Il Bra si presenta con sei punti in più  e forte del secondo posto a tre lunghezze dalla capolista Gozzano, ma reduce dalla brutta sconfitta casalinga per 1-3 contro l’Imperia.

La Caronnese gioca una partita di alto livello, compresa l’ultima parte di gara giocata in 10 per l’espulsione di Galletti per doppio giallo. Il vantaggio arriva al 36′ del primo tempo con il gol di Banfi; nella ripresa i rossoblu chiudono i conti al 75′ con la rete di Calì che vale il definitivo 2-0.

Altra frenata per i ragazzi di Mister Daidola che contro la Caronnese subisce la seconda sconfitta consecutiva facendosi raggiungere al secondo posto in classifica dalla Castellanzese.

CARONNESE: Marietta, M Zoughi (19′ st Cosentino), Gualtieri (39′ st Arcidiacono), Galletti, Travaglini, Gargiulo, Banfi (33′ st Torin), Putzolu, Siani (14′ st Becerri), Vernocchi (26′ st Battistello), Calì. A disposizione Angelina, Boschetti, Corno, Midolo. All. Gatti

BRA: Guerci, Tos, Saltarelli, Campagna, Merkaj, Magnaldi (32′ st D’Ambrosio), Reeb (14′ st Bongiovanni), Hoxha (32′ st Baggio), Marchisone, Capellupo, Daqoune. A disposizione Giaccardi, Olivero, Bruno, Petracca, Gaeta, Lala. All. Daidola

Marcatori:  36′ pt Banfi (C), 30′ st Calì (C)

Ammoniti: M Zoughi (C), Magnaldi (B), Campagna (B)

Espulsi: Galletti (C)

Arbitro: Sig. Di Francesco della Sezione di Ostia Mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui