ALBACalcioSPORT

Calcio Eccellenza: L’albese impatta 0-0 con il Castellazzo

ALBA – Nel primo turno infrasettimanale di campionato l’Albese non va oltre lo 0-0 contro il Castellazzo. Sul sintetico di Alessandria i biancazzurri faticano a entrare in partita subendo inizialmente il buon gioco degli Alessandrini. Come nei precedenti match i ragazzi di Perlo macinano terreno col passare dei minuti senza riuscire a trovare il tiro in porta.

La prima vera occasione arriva solo al 2′ della ripresa quando Garrone prova dalla distanza, ma il suo tiro viene deviato in angolo sopra la traversa dal. Al 10′ è l’Albese a tremare salvata dal palo su un buon tiro in diagonale del Castellazzo. Nel finale di gara i biancazzurri acquistano sempre più fiducia di fronte ai padroni di casa più propensi a un gioco difensivo. La grande occasione arriva al 32′ quando Bosio si trova a tu per tu con Ravetto, ma manca lo specchio della porta. L’Albese cresce ancora nei minuti finali non riuscendo tuttavia a sbloccare il risultato.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button