BRAAttualità

Bra: una “card” dedicata alla famiglia

È stata ufficializzata oggi a Bra nella sala consiliare “Achille Carando” del palazzo municipale la sottoscrizione della convenzione tra il Forum Famiglie della provincia di Cuneo e i primi cinque Comuni – oltre la città della Zizzola Cuneo, Saluzzo, Savigliano e Busca – che hanno sostenuto il progetto “Carta F6G”. Si tratta dello strumento pensato per dare la possibilità a chi lo vorrà, pubblico o privato, di avanzare proposte, promozioni, agevolazioni, iniziative dedicate specificatamente alle famiglie con almeno un figlio minore avendo a disposizione un dispositivo che, oltre a identificare il nucleo, riporti anche il numero dei figli presenti, dato che rappresenta una vera novità. 
I prossimi Comuni a firmare saranno Alba e Mondovì che stanno affrontando a loro volta l’iter per arrivare alla sottoscrizione della convenzione. 
L’adesione delle famiglie alla card darà diritto alle stesse di godere di agevolazioni tariffarie e commerciali sotto forma di scontistiche di volta in volta attivate in qualsiasi territorio della provincia Granda, ma volendo anche fuori. L’emissione effettiva della “Carta F6G” sarà però vincolata a una verifica sulla corrispondenza dei dati forniti dalle famiglie con quelli contenuti nelle anagrafi comunali,relativamente alla loro composizione. 
La richiesta di firma della convenzione è stata inviata dal Forum Famiglie anche ai restanti 240 Comuni della provincia di Cuneo. Per maggiori informazioni sulla carta e per richiederla visitare il sito internet dedicato www.cartaf6g.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com