BRAAttualità

Bra, rinviato il ritorno senso unico in via Craveri

BRA – Non scatterà, come già annunciato a seguito di ordinanza firmata dal comandante della Polizia municipale, il prossimo 19, ma lunedì 26 ottobre il ritorno del senso unico in via Craveri. Lo ha comunicato poco fa il Comune di Bra. Il provvedimento si rende necessario per agevolare il posizionamento di un cantiere di manutenzione del tetto dell’Istituto scolastico superiore “Velso Mucci”.

Il cantiere è di compentenza della Provincia e durerà circa due mesi. Il rinvio del provvedimento restrittivo della viabilità (via Craveri nella tratta tra la chiesa di S. Chiara e l’incrocio con corso San Secondo resterà percorribile solo dal centro verso la periferia), è stato deciso «anche a seguito di confronto con comitato di quartiere e rappresentanti di residenti delle vie Rambaudi, Bonino e Fossaretto» – riferisce il Municipio. Queste strade, come durante l’esperimento condotto tra la primavera e l’estate scorsa, esperimento che portò a numerose critiche, subiranno inevitabili aggravi di traffico. 

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat