Bra, l’appello del sindaco: “Siamo in zona gialla, un’opportunità da non sprecare”

0
8

BRA – Il sindaco Gianni Fogliato commenta così l’ingresso in zona gialla della nostra regione a partire da oggi 1 febbraio: “Possiamo compiere nuovi passi verso un’auspicabile “normalizzazione” della situazione. Riaprono i luoghi della cultura, ci sono più opportunità di svolgere attività all’aria aperta. Dobbiamo assolutamente rispettare le regole e le indicazioni degli esperti, indossare correttamente le mascherine ed evitare gli assembramenti.

Anche nelle situazioni private è indispensabile applicare in modo scrupoloso le regole di protezione dal Covid per evitare la propagazione del virus che spesso può avvenire in modo inconsapevole, magari a partire da soggetti asintomatici, ma con conseguenze esponenziali, facendo crescere di nuovo la curva dei contagi.

Ciascuno è chiamato a “fare il proprio dovere” individualmente e in gruppo, proprio per evitare che Il Comune come Ente locale sia chiamato a provvedimenti maggiormente restrittivi negli ambiti “pubblici” che ha il compito di disciplinare e controllare.
Rispettare le regole è indispensabile poi per non incorrere nelle previste sanzioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui