BRADal Comune

Bra: il Consiglio comunale discute l’assestamento di bilancio

La seduta è in programma giovedì 28 luglio alle 16. Diretta streaming su You Tube

Saranno i temi economici al centro della nuova seduta del Consiglio comunale di Bra, che il presidente Fabio Bailo ha convocato nella sala consiliare “Achille Carando” per giovedì 28 luglio 2022 alle 16. L’assemblea sarà infatti chiamata a discutere la salvaguardia degli equilibri di bilancio e contestualmente l’assestamento del bilancio di previsione 2022/2024.

Tra i temi all’ordine del giorno anche l’adozione delle controdeduzioni alle osservazioni presentate alla variante n 5 al Prgc, l’analisi dell’iniziativa di Regione e Compagnia di San Paolo “Stepping Plus” per la riqualificazione energetica degli edifici pubblici e l’affidamento del servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali. Verranno inoltre discusse alcune interrogazioni presentate dai gruppi consiliari.

Sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming e, successivamente, in differita, sul canale You Tube del Comune di Bra, collegandosi a questo link. (rb)

Si allega l’ordine del giorno dei lavori.

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

2. INTERROGAZIONI

3. APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE DAL N. 24 AL N. 31 DEL 27.06.2022.

4. VARIANTE PARZIALE N. 5 AL PRGC VIGENTE, AI SENSI DELL’ART. 17, C. 5, DELLA L.R. 56/77 E S.M.I. – CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PERVENUTE E APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO.

5. INIZIATIV A”STEPPING PLUS”, PROMOSSA DA REGIONE PIEMONTE E FONDAZIONE COMPAGNIA DI SAN PAOLO: RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI COMUNALI ATTRAVERSO L’ASSEGNAZIONE DI CONTRATTI DI PRESTAZIONE ENERGETICHE (EPC-ENERGY PERFORMANCE CONTRACT), INCLUSA LA SUCCESSIVA GESTIONE E MANUTENZIONE. APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE EX ART. 30 DEL D. LGS. 267/2000 FRA I COMUNI DI BORGOFRANCO D’IVREA, BRA, CHIERI, NICHELINO, PIOSSASCO E VENARIA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA NELL’AMBITO DEL PROGETTO.

6. RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, DELLE SANZIONI RELATIVE AD INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA E DI QUELLE RELATIVE A VIOLAZIONI Al REGOLAMENTI COMUNALI, NONCHÉ DI TUTTE LE ALTRE ENTRA E PATRIMONIALI DEL COMUNE DI BRA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AD AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE (ADER) E RISCOSSIONE SICILIA S.P.A. PER IL PERIODO 01.09.2022-31.08.2027.

7. SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO 2022 (ART. 193 D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I.).

8. ASSESTAMENTO AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 (ARTICOLO 175, COMMA 8, D.LGS. N. 267/2000 E S.M.1.).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com