BRAAttualità

Bra da venerdì ritorna il mercato “esteso” su tutte le piazze cittadine

BRA – Dopo la buona riuscita del mercato di questa mattina, il primo che ha visto a partecipazione degli operatori che trattano generi non alimentari, già si programmano le modalità con cui si svolgerà l’appuntamento settimanale “esteso” di venerdì 22 maggio 2020. In accordo con l’Ascom e i rappresentanti degli operatori, l’Amministrazione comunale ha stabilito che i banchi continuino ad essere collocati nelle aree consuete: piazza Caduti per la Libertà, corso Garibaldi, piazza XX Settembre, parte di piazza Spritembach, via Cavour e piazza Carlo Alberto, mentre in piazza Giolitti si svolgerà il tradizionale mercato dei produttori.

Le aree delle tre piazze verranno però delimitate e presidiate da personale incaricato di evitare assembramenti. Nel caso in cui si registri una concentrazione eccessiva di persone, gli addetti provvederanno a interrompere temporaneamente l’afflusso. Dal Palazzo comunale si rinnova l’appello rivolto a tutti, esercenti e utenti, perché vengano rispettate le norme di sicurezza, a cominciare dal mantenimento della distanza interpersonale.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat