BRAAttualità

Bra: accessibile su prenotazione lo sportello “Al Elka”

BRA – Con l’avvio di una nuova fase della lotta alla pandemia torna accessibile su prenotazione lo sportello “Al Elka”, punto informativo nato dalla collaborazione tra il Comune di Bra e la Cooperativa Orso che da anni fornisce consulenza in materia di legislazione, lavoro, formazione, richiesta della cittadinanza italiana, oltre a svolgere le pratiche per il rilascio, rinnovo, aggiornamento  titoli di soggiorno e per la  richiesta del nulla osta al ricongiungimento familiare.

A partire dal 28 maggio 2020, presso l’ufficio sito nel cortile Palazzo Garrone in piazza Caduti per la Libertà 18, tutti i giovedì sarà presente un operatore a cui, nel corso della mattinata, dalle 8,45 alle 12,15, si potranno chiedere informazioni telefonando al numero 0172-438151. Nel pomeriggio, invece, si potrà accedere fisicamente allo sportello “Al Elka” dalle 12,45 alle 16,45 esclusivamente previa prenotazione, che può avvenire per via telefonica o mediante una mail inviata a sportelloalelka@comune.bra.cn.it.

L’accesso all’ufficio è consentito soltanto se muniti di mascherina protettiva, mentre non è prevista una sala di attesa in ottemperanza alle prescrizioni governative e regionali.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button