ALBABasketSPORT

Basket Serie B– L’Olimpo ringrazia e saluta Alessandro Sanino

L’Olimpo Basket Alba saluta e ringrazia di cuore Alessandro Sanino per il lavoro svolto nel corso dell’ultima stagione in cui ha ricoperto l’incarico di viceallenatore della prima squadra. Il campionato di Serie B si è chiuso nel migliore dei modi con un decimo posto che rende orgogliosi club e tifosi.

Il saluto di Alessandro Sanino

“Ci tengo a ringraziare la Società per avermi dato questa possibilità e spero di aver dato il mio contributo, sicuramente ho messo in campo tutte le energie che avevo a disposizione. Ho trovato un ambiente famigliare e piacevole, davvero super, di persone professionali su tutti i fronti. Con Jacomuzzi ho lavorato benissimo ed ho imparato molto, ma in questo momento della mia vita non riesco per il momento a continuare co questo impegno. Spero che sia un arrivederci, ma ovviamente alle partite sarò sempre presente. Ringrazio ancora tutti perché mi sono trovato benissimo con tutti coloro con cui ho condiviso in questo anno!”

Le strade di Olimpo Basket Alba e Alessandro Sanino ora si separano, ma quanto fatto quest’anno è stato essenziale anche per tracciare la strada ai nuovi progetti del futuro.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button