Avis Bra: si vota in modalità telematica per il rinnovo del Direttivo, ecco il link

0
5

BRAAria di cambiamento all’Avis Bra. Il Consiglio Direttivo, presieduto da Armando Verrua, è in fase di rinnovo essendo scaduto il mandato quadriennale che dal 2017 vede l’attuale Direttivo a capo dell’importante sodalizio braidese.

Alla luce della situazione pandemica attuale, si è dovuta organizzare la votazione in modalità telematica e non in presenza, come sempre fatto dalla costituzione dell’associazione.
Cosa occorre fare per poter votare l’organo Direttivo per il quadriennio 2021 – 2024?
Per votare occorrerà semplicemente essere donatori attivi, ossia aver effettuato almeno una donazione dal 01/01/2019 ad oggi e quindi cliccare sul pulsante VOTA al link seguente:
E’ possibile votare fino alle ore 20 di domenica 14/03/2021. Ricordiamo che è possibile esprimere un massimo di cinque preferenze per il consiglio direttivo e una preferenza per il revisore dei conti.
Specifichiamo inoltre che il numero di tessera da inserire nel form è quello che trovate sul tesserino cartaceo dell’Avis Bra in vostro possesso. Una specifica Commissione Elettorale, estranea ai candidati, gestirà lo spoglio “telematico” e le relative verifiche nei giorni successivi il termine delle votazioni.
Infine per coloro che proprio non amano la tecnologia, ci sarà la possibilità di votare “in sicurezza” e anonimato presso la sede Avis domenica 14 marzo dalle ore 9 alle ore 12 in presenza della Commissione di Voto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui