CHERASCOBRA

Avis Alba e Avis Bra insieme per sport e beneficienza

Domenica 1 maggio, presso il Golf Club di Cherasco, si è tenuta la prima edizione del trofeo Avis

CHERASCO – Domenica primo maggio l’Avis Bra e l’Avis Alba si sono ritrovate insieme sui campi del Golf Club di Cherasco per la prima edizione del “Trofeo Avis”, 18 buche, Stableford, 3 categorie.
Complice una bella giornata soleggiata di metà primavera, la gara benefica di putting green ha riscosso un ottimo successo e una grande affluenza di pubblico.

L’iniziativa è stata proposta e organizzata dal consigliere avisino braidese Giovanni Operti e si pone come finalità la sensibilizzazione al dono di sangue e emoderivati e la promozione di uno stile di vita sano e attento al movimento.

E’ stata senza ombra di dubbio, per i partecipanti, una giornata allegra, trascorsa in mezzo al verde. La buona riuscita dell’evento va anche agli sponsor. Il centro odontoiatrico Luca Bonino ha finanziato i premi con cui sono stati omaggiati i vincitori della gara benefica, mentre i maestri del cioccolato Mandrile Melis hanno messo a disposizione dei presenti una vasta gamma di cioccolatini assortiti e l’Azienda Agricola Cournaja ha offerto una degustazioni dei loro ottimi vini.

Alla prossima edizione del trofeo! Preparate le mazze da golf.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button