CHERASCOALBABRALANGHEROEROAttualità

Auguri di buon anno a tutti i nostri lettori

Cari amici e lettori, l’anno 2021 che fra poche ore si concluderà è stato un anno complicato, inteso, difficile, ma nello stesso importante e gratificante per noi tutti. L’anno che sta per iniziare celebrerà anche i 30 anni del nostro giornale fondato nel 1992. Un anno di vita in più infatti, deve essere sempre e comunque motivo di gioia e soddisfazione.

In questi minuti i nostri smartphone, computer, telefoni stanno inviando e ricevendo decine, centinaia di messaggi e noi vogliamo approfittare di questa occasione per ringraziarvi tutti quanti, dal primo all’ultimo dei nostri lettori, collaboratori, segnalatori e amici de Il Corriere di Alba Bra che garantisce la totale indipendenza del nostro lavoro e dell’informazione libera che cerchiamo di fornirvi ogni giorno.

Il nostro augurio di un buon anno nuovo, migliore, pieno di buona salute e di felicità, è rivolto sopratutto alle persone ammalate, alle persone sole, a chi non ha i soldi per festeggiare questo Capodanno, a chi lavora negli ospedali, nelle strutture pubbliche, nelle Forze dell’Ordine, a tutte le persone che mentre molti festeggiano, lavorano per la nostra tranquillità, per il benessere altrui e la salute di tutti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button