Anche Sommariva Bosco registra il primo caso di paziente contagiato da Coronavirus: domani sanificazioni in paese

Anche Sommariva Bosco registra il primo caso di paziente contagiato da Coronavirus: domani sanificazioni in paese

SOMMARIVA DEL BOSCO – A comunicarlo è stato il vice sindaco Marco Pedussia, attraverso un video pubblicato sul sito del Comune. A seguito della comunicazione avvenuta da parte dell’Asl, è stato confermato ufficialmente il primo caso di paziente contagiato da Coronavirus anche a Sommariva Bosco. Al momento il soggetto è ricoverato prsso l’ospedale di Cuneo, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni, ma ha bisosgno di essere monitorato dal personale medico.

Il vice Sindaco sottolinea altresì come i familiari siano stati posti immediatamente in quarantena domiciliare così come previsto dalla vigente normativa e che il paziente negli ultimi giorni avrebbe avuto contatti solo con essi.

Nella giornata di domani è prevista in paese e nelle frazione un’intervento di sanificazione, l’appello comunque a tutta la cittadinanza è quello di massima tranquillità e rimanere nelle proprie case.

 

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by