ALBACultura e Spettacoli

Alla Biblioteca di Alba: martedì 28 giugno “Non sempre le cose sono quelle che sembrano”

Martedì 28 giugno 2022 alle ore 21 la rassegna “L’albero racconta…” a cura della Biblioteca civica “G. Ferrero” e sostenuta dalla Fondazione CRC presenta lo spettacolo per bambini dai 5 agli 11 anni “Non sempre le cose sono quelle che sembrano.

Una stradina abbandonata è diventata un deposito di tutte quelle cose che non servono più a nessuno. Lì s’incontrano due personaggi: Gianni il musicante e Salva il burattinaio. Con la loro inesauribile fantasia trovano una storia da raccontare e piano piano ogni oggetto dimenticato prende vita…

In scena un attore-musicista, Giovanni Parodi, e un attore-burattinaio, Salvatore Fiorini, per la regia di Cristina Colombo. Con la compagnia Teatro Pane e Mate.

Lo spettacolo avrà luogo nel cortile della Maddalena (via Vittorio Emanuele II, 19) ed è a ingresso libero con prenotazione consigliata su bibliotecacivicadialba.eventbrite.com.

La rassegna proseguirà nel mese di luglio con altri tre appuntamenti serali: giovedì 7 luglio, I meravigliati, con il cantastorie Matteo Curatella; giovedì 21 luglio, Bruno lo Zozzo in teatro, con la compagnia Associazione Zera e martedì 26 luglio, A piede libero, con Francesco Micca e Marco Andorno del Faber Teater.

In occasione di tutti gli appuntamenti la Biblioteca resterà aperta eccezionalmente dalle 20.30 alle 22.30.

Per informazioni: 0173 292468 – prestito@comune.alba.cn.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com