ALBAAttualità

Albacheer: Assegnate le borse di studio 2022 Vincono Anna Ravizza e Greta Coscia

Sono state 15 le candidature per il concorso “borsa di studio” promosso da Alba Cheer nella stagione 2021-22. Tutte ragazze, tre per le scuole superiori e dodici per le medie. Dall’8, requisito minimo per l’ammissione, al 10 con lode le medie scolastiche delle partecipanti. Tutte campionesse d’Italia con i rispettivi team, tutte impegnate in competizioni internazionali, diverse di loro ai mondiali con il team Italy e tutte in palestra tre o più volte a settimana: un’intera squadra, insomma, di ragazze che primeggiano dentro e fuori dal campo, numeri che la dicono lunga sulla possibilità di ottenere risultati brillanti nello studio e nello sport, a premiare quel “sistema Titans” in cui l’eccellenza è un valore da coltivare.

La commissione tecnica della Palestra Titans ha aggiudicato i due premi, rispettivamente per le scuole medie e le superiori, ad Anna Ravizza e Greta Coscia, che hanno ottenuto il punteggio più alto dalla composizione di significative medie scolastiche ed elevati skills tecnici, culminati per entrambe con il recente quinto posto europeo. La premiazione avrà luogo in occasione dei tryouts del prossimo 23-24 Luglio: alle due vincitrici l’omaggio nell’iscrizione agli stage con Cheer IQ previsti per la nuova stagione sportiva.

 

Il concorso borsa di studio segna dunque un nuovo importante step per un’iniziativa che sta accompagnando la storia di Alba Cheer fin dalle origini: eccellere nello sport e nello studio si può e si deve; ogni anno sempre più atleti dei Titans lo dimostrano raccogliendo incredibili risultati in competizioni in tutto il mondo e al tempo stesso brillanti votazioni scolastiche. Nuovi progetti sono all’orizzonte per dare ancora più valore a questo programma, prossimamente ne daremo conto sui nostri canali social.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com