ALBAAttualità

Alba, modifiche alla viabilità cittadina da lunedì 2 agosto

ALBA – Per occupazione della sede stradale lunedì 2 agosto 2021, dalle ore 10 alle 15, è istituita la chiusura di via Ospedale, all’altezza di piazzetta P. Micca, con deviazione del traffico sulla predetta piazza.

È previsto il doppio senso di circolazione veicolare per residenti e autorizzati nel tratto di via Ospedale tra piazzetta Micca e piazza Garibaldi.

Per lavori sulla rete dell’acquedotto, in corso Piave all’altezza del numero civico 77/1, da lunedì 2/08/2021 al 3/08/2021 dalle ore 8.00 alle 18.00, è istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri.

Per lo smontaggio di un ponteggio lunedì 2 agosto dalle ore 7.30 alle 18 è istituito il divieto di transito veicolare in via Paruzza, nel tratto tra via Giacosa e vicolo Provvidenza.

È sospesa l’area pedonale di vicolo Provvidenza con relativa deviazione del traffico veicolare proveniente da via Accademia in vicolo Provvidenza/via. Paruzza.

È previsto il doppio senso di circolazione per i soli residenti e le attività insediate nel tratto di via Paruzza e via Gioberti.

Martedì 3 agosto 2021 dalle ore 8 alle 18 per lavori sulla rete dell’acquedotto è istituito il divieto di transito veicolare in via Damiano Chiesa, all’altezza del n. civico 3, ed è previsto per i soli residenti e le attività insediate il doppio senso di circolazione.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button