BRAAttualità

Al via il contest fotografico dell’Avis di Bra: “l’acqua fonte della vita”

L ‘AVIS DI BRA ha organizzato il quinto contest fotografico a tema “L’ACQUA FONTE DELLA VITA” per selezionare i migliori scatti fotografici da inserire nel calendario Avis Bra 2022, offerto ai donatori di sangue della Sezione.

Appassionati di fotografia, non professionisti, inviateci i vostri scatti (al massimo 3) a tema “L’ACQUA FONTE DELLA VITA”, in formato jpg, con una risoluzione di almeno 3000 pixel sul lato lungo, considerando che saranno realizzate in misura quadrata, all’indirizzo mail calendarioavisbra@gmail.com, entro il 31 ottobre 2021.

Gli stessi scatti verranno anche stampati, inquadrati su carta di pregio, esposti presso esercizi commerciali e presso la sede Avis.  Le opere incorniciate saranno offerte agli autori gratuitamente a fine esposizione.

Verrà inoltre selezionato il miglior scatto al cui autore verrà omaggiato l’abbonamento annuale ai Musei piemontesi.

I migliori scatti verranno inoltre inseriti in una multivisione ovvero una forma recente di espressione artistica che abbina fotografia e musica per formare delle presentazioni di immagini molto suggestive, proiettabili su schermi di piccole o grandi dimensioni, fino eventualmente a coprire facciate di palazzi, piazze e spazi aperti o chiusi di qualsiasi genere. Tale presentazione verrà proiettata nelle prossime occasioni di incontri pubblici con i donatori.

SCARICA IL REGOLAMENTO DEL 5 CONTEST FOTOGRAFICO AVIS BRA

ASPETTIAMO I VOSTRI SCATTI!!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button