ROERO OVESTCeresole d'AlbaROEROSanità
In primo piano

Aggiornamento situazione Covid-19 a Ceresole: sono attualmente 2 i residenti positivi

Ad oggi nel comune di Ceresole d’Alba  si riscontrano 2 casi di infezione da COVID 19.
 
Se vogliamo RIPARTIRE IN SICUREZZA è necessario vaccinarsi per ottenere il GREEN PASS
Questa Certificazione verde COVID-19 permette di accedere a eventi, strutture e altri luoghi pubblici in Italia e facilita gli spostamenti in Europa. 
Per incentivare e facilitare il più possibile le vaccinazioni e le nuove adesioni, dal 18 al 31 agosto sarà possibile l’accesso diretto per tutte le fasce d’età in alcuni dei centri vaccinali del territorio.

I cittadini potranno accedere ai centri vaccinali dell’ Ospedale di Verduno e degli ex-ospedali di Alba e Bra senza prenotazione ogni giorno in orario 10-12.

In vista dell’ avvio dell’ anno scolastico si raccomanda di proced ere con le vaccinazioni per la fascia 12-19 anni, e di tutto il personale scolastico, docente e non docente, per il quale è essenziale e doveroso completare le vaccinazioni per proteggere la loro salute e quella dei ragazzi che vengono affidati alla scuola .

Resta inoltre attivo il centro vaccinale di Sommariva del Bosco presso la Palestra scolastica di via Giansana 37 destinato ai cittadini che si registrano sul portale www.ilpiemontetivaccina.it e che sono chiamati telefonicamente o via mail/sms

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button