ROERO ESTROEROCastellinaldoCRONACA

Addio a Giacomo “Lino” Rovera campione del Balon

CASTELLINALDO D’ALBA – Profondo cordoglio ha destato la notizia della scomparsa di Giacomo Rovera, da tutti conosciuto come Lino, nel mondo del balon, tra amici e conoscenti che da sempre hanno condiviso con lui la passione per questo sport.

Un ricordo commosso e sentito così lo ricordano allo sferisterio di Canale: un bel giocatore classe 1940, prese parte a vari campionati di III e II categoria ottendo buoni piazzamenti fino al 1969 quando prese parte al campionato di serie A accanto a Feliciano.

Giacomo Rovera lascia la moglie Giuseppina, il figlio Gian Carlo, il fratello Ettore e la sorella Luciana con le rispettive famiglie.

Il Santo Rosario sarà recitato questa sera alle ore 20,30 nella Parrocchia di S. Dalmazzo di Castellinaldo d’Alba dove domani alle ore 15 si terranno i funerali.

Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione del Corriere di Alba Bra.

(vedi manifesto di lutto)

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button