ALBAFocusRUBRICHE

Ad Alba arriva l’e-commerce di Mercatò con CosiComodo.it

ALBA – Dal prossimo 17 dicembre Mercatò (mymercato.it), lancia la spesa online in modalità drive; quello di Alba è il  dodicesimo Mercatò ad attivare il servizio spesa online con la formula “clicca e ritira” attraverso la piattaforma Cosicomodo.it che raccoglie alcune tra le più importanti insegne di supermercati in Italia.

La possibilità di acquistare online i prodotti presenti nel punto vendita di fiducia, in modo pratico e veloce, è un servizio che sempre più clienti apprezzano. La spesa può essere fatta da smartphone, tablet o Pc fissando il ritiro all’ora che si preferisce; i clienti non dovranno fare altro che presentarsi nell’area esterna all’ipermercato Mercatò Big e attendere che un addetto carichi la spesa nel bagagliaio dell’auto. Il cliente può attendere in auto se il pagamento è già stato effettuato on line.

«Il tutto in totale sicurezza e secondo il rispetto delle norme vigenti», sottolinea la direzione vendite del gruppo. «Tutti gli addetti, oggi come nelle settimane di emergenza che il Paese ha vissuto, svolgono i loro compiti e le operazioni con guanti e mascherine, e rispettando distanze e limiti suggeriti dal Governo. La tutela dei dipendenti come quella dei clienti è la nostra priorità».

Su www.mercato.cosicomodo.it saranno fin da subito disponibili moltissimi prodotti del ricco assortimento dei punti vendita Mercatò, oltre 13 mila referenze, inclusi i freschissimi, che verranno confezionati appositamente come se ci si trovasse di fronte al banco servito. Il cliente, infatti, in fase d’ordine potrà specificare il tipo di taglio o di preparazione che preferisce e gli addetti in negozio si occuperanno di tutto il resto.

La gestione della spesa nell’ipermercato avviene tenendo sempre a temperatura controllata gli alimenti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati da uno scaffale del supermercato.

In assortimento si possono trovare tutte le linee Selex, le grandi marche, le specialità tipiche regionali e locali, tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come, ad esempio, i senza glutine o i senza lattosio.

Il pagamento può avvenire comodamente online, al momento dell’ordine, scegliendo fra carta di credito e Paypal in tutta sicurezza oppure al momento del ritiro della spesa nel punto vendita.

Per ogni richiesta e informazione il servizio clienti CosìComodo è attivo da lunedì alla domenica all’800.035.800 o su www.cosicomodo.it.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button