BRABasketSPORT

Abet basket Bra: Gatto saluta la serie C Gold Piemonte

BRA – Ormai è ufficiale. Fabrizio Gatto non scenderà sul campo della Serie C Gold Piemonte per la stagione 2020/2021.
In accordo con la società, l’ex capitano, si dedicherà principalmente alla crescita dei giovani cestisti braidesi, come responsabile del settore Minibasket e come coach del settore giovanile.
Impegni che ormai da numerosi anni Fabrizio svolge con tanta passione, coinvolgendo e trasmettendo valori di sport e disciplina alle nuove generazioni.

In questo anno particolare, segnato da una pandemia che sta cambiando regole e abitudini anche nella gestione degli allenamenti e dei campionati sportivi, sarà necessaria maggior presenza e impegno: sono queste principalmente le motivazioni della scelta di abbandonare la massima categoria.

Ma non è un abbandono del campo e della competizione. Gatto infatti vestirà la divisa della nuova squadra che disputerà il campionato di Promozione, sarà guida e chioccia, con altri veterani bianco blu, di una compagine, allenata da coach Siragusa, formata principalmente da giovani giocatori, non ancora pronti per la massima serie, che troveranno così spazio e minuti sul campo.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat