A Vezza d’Alba arriva un “Galeone” carico di ottime pizze e piatti di pesce

150 posti su 2 sale nei rinnovati locali a Borbore in via Torino 16

VEZZA D’ALBA – Il “Galeone” è tornato ed è pronto ad accogliere nei rinnovati locali di Borbore in via Torino 16 gli amanti della buona cucina e della pizza cotta rigorosamente in forno a legna e preparata con gli ingredienti più selezionati.
Il locale torna protagonista dell’accoglienza roerina dopo mesi di ristrutturazione molto accurata con sale su due livelli ed una capacità di 150 coperti che lo candidano ad accogliere pranzi di lavoro, banchetti, cerimonie e comitive.

In cucina troviamo lo chef Daniele Dellavalle mentre in sala sarà presente la proprietaria, signora Gianna Pirrello. L’ambiente è molto curato, elegante ed accoglie con calore e cura dei particolari chi è alla ricerca di un eccellente rapporto tra qualità e prezzo, una cucina familiare, un’accurata selezione delle materie prime, un rispetto rigoroso della stagionalità ed un menu in grado di soddisfare anche i palati più esperti ed esigenti.

In cantina ci sono le migliori etichette del territorio: Arneis, Favorita, Nebbiolo, Roero, Barbaresco accanto alle birre artigianali delle migliori marche. «Ai nostri clienti – spiega lo chef Daniele Dellavalle – offriremo ottimi piatti della tradizionale cucina della sinistra Tanaro e proporremo le nostre specialità a base di pesce freschissimo, cucinato ad arte ed accompagnato dai vini che consentano gli abbinamenti migliori». Il Galeone si trova a Borbore di Vezza, al civico 16 di via Torino. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 0173.590671, inviare una email a ilgaleonedivezza@tiscali.it o seguire la pagina Facebook del locale.
E… buon appetito a tutti!

X
Skip to content