MangoLANGHEBASSA LANGACultura e Spettacoli

A Mango si inaugura la Pinacoteca delle Langhe e il Centro Polifunzionale

Sabato 20 novembre alle ore 15 si terrà a Mango l’inaugurazione della “Pinacoteca delle langhe” che è stata definita nei locali dell’ex asilo in piazza Vittorio Veneto 9. Si tratta di un importante progetto dell’associazione culturale Manganum ODV, allestito con il patrocinio del Comune di Mango; la pinacoteca ospiterà l’esposizione di una quarantina di opere di artisti tra i più quotati del panorama piemontese, diventando così interessante riferimento per gli amanti dell’arte, per i visitatori e per il pubblico in genere.

Insieme a questo momento, è prevista anche l’inaugurazione, da parte delle autorità comunali, del “Centro Polifunzionale” che raggruppa la Biblioteca Civica, il Centro prelievo donazioni del sangue dell’AVIS, la sede del Gruppo Sportivo Mangobike e dell’Associazione culturale Manganum ODV, oltre all’Ambulatorio medico e al Punto Info. Un luogo che raccoglie quindi davvero tanti e importanti servizi rivolti alla comunità e ai turisti.

Le inaugurazioni avverranno nel rispetto delle norme anti Covid, con ingresso contingentato e limitato nella capienza, con obbligo di Green Pass e mascherina per i partecipanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button