Dal CuneeseAttualità

A Limone tutto pronto per la presentazione della stagione invernale 2021-2022

LIMONE PIEMONTE – Domani, venerdì 3 dicembre 2021, alle 17 Teatro Alla Confraternita di Limone Piemonte si terrà  l’incontro di presentazione della nuova stagione invernale a Limone Piemonte.

Interverranno il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il sindaco di Limone Massimo Riberi, l’amministratore delegato di Lift Spa Antonella Zanotti e il presidente di Lift Spa Giovanni Cappa, il presidente di VisitPiemonte Beppe Carlevaris, il presidente di Cuneo Neve Roberto Gosso e l’amministratore delegato di Tecno World Group Srl Alberto Mandrile. Modererà la conferenza il giornalista de La Stampa Matteo Borgetto.

La conferenza sarà anticipata alle 16 dalla Santa Messa nella chiesa parrocchiale di San Pietro in Vincoli. La presentazione sarà l’occasione per il lancio dell’Open Season della Riserva Bianca, prevista per sabato 4 dicembre 2021.

In occasione della presentazione della stagione invernale di Limone Piemonte, presso cui è cittadina onoraria, la Brigata Alpina “Taurinense” allestirà una mostra statica di mezzi e materiali in dotazione alle Truppe Alpine dell’Esercito Italiano, all’interno della quale personale qualificato del servizio Meteomont del 2° Reggimento Alpini illustrerà ai cittadini il fondamentale ruolo della prevenzione e previsione del pericolo valanghe per lo svolgimento in sicurezza delle attività montane

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button