DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIAttualità

A Dogliani il concerto della Fanfara dei Bersaglieri di San Donà di Piave

Sabato 21 maggio, il Comune di Dogliani e l’Associazione Bersaglieri locale ospiteranno, in occasione del 69° Raduno Nazionale dei Bersaglieri a Cuneo, i componenti della Fanfara di San Donà di Piave.

Per un saluto “bersaglieresco” alla cittadinanza, è stato organizzato un concerto della Fanfara alle ore 19.15, sul Sagrato della Chiesa della Parrocchia di SS. Quirico e Paolo.

Composta di circa 35 elementi, provenienti dalle Fanfare reggimentali presenti nel territorio nazionale, la Fanfara annovera tra le sue fila anche appassionati di musica che condividono lo spirito bersaglieresco. Molto apprezzata per la partecipazione a raduni e cerimonie commemorative in ambito Nazionale, la Fanfara di San Donà di Piave si è distinta anche in ambito internazionale con alcune esibizioni in Spagna, Austria, Francia, Slovenia, Germania e Belgio.

Il concerto sarà accompagnato dalla Pattuglia Ciclistica composta da una quindicina di elementi che indosseranno la divisa storica della 1° Guerra Mondiale, periodo che ha segnato la costituzione e l’impiego dei Bersaglieri Ciclisti.

 

Il programma dettagliato prevede:

 

  • Ore 17.30

Onoranze al Monumento dei Caduti

e saluto delle Autorità

  • Ore 19.15

Concerto: Fanfara di San Donà di Piave

sagrato della Parrocchia S. Quirico e Paolo

  • Ore 20.30

Cena Cremisi | APERTA A TUTTI

Cittadella delle Associazioni

2022

PER INFO E PRENOTAZIONI:

339.6396800 – ENTRO IL 16 MAGGIO

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com