LANGA DEL BAROLOLANGHEDiano d'AlbaAttualità

A Diano d’Alba domenica 31 ottobre il ricordo dei Caduti per la Patria

DIANO D’ALBA–  Domenica 31 ottobre  l’Amministrazione comunale, in collaborazione con il locale Gruppo A.N.A. “Capitano Giovanni Alessandria”, commemorerà i Caduti per la nostra Patria. Nella circostanza verrà ricordato altresì il Milite ignoto, dal 23 luglio 2021 Cittadino onorario di Diano d Alba, di cui il prossimo 4 novembre ricorrerà il centennio della tumulazione presso l’Altare della Patria.

Questo il programma:

Ore  09.45, subito dopo la messa celebrata  da  Don  Antonello  Pelisseri  nella  chiesa  di “Santa Croce” in frazione  Valle  Talloria,  verrà  deposta  una  corona  di  alloro  presso  il Monumento ai Caduti ubicato  nei giardinj pubblici di p.zza don Sarotti;

Ore 11.00, dopo la messa nella chiesa di “San Rocco” celebrata da padre Lino Mela, verrà deposta una corona di alloro presso il Monumento ai Caduti  ubicato in p.zza Torino, frazione Ricca di Diano d Alba;

Ore 12.00, dopo la messa celebrata da don Piero Racca nella chiesa di “San Giovanni battista”, verrà deposta una corona di alloro presso il Monumento ai Caduti ubicato in p.zza della chiesa a Diano d’Alba capoluogo.

Chi parteciperà agli eventi in argomento, dovrà attenersi, alle norme di salvaguardia della salute pubblica, ossia rispettare il distanziamento interpersonale e utilizzare la mascherina di protezione delle vie respiratorie.

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button