A Calosso lo spettacolo Imitamorfosi con lo show man Claudio Lauretta 🗓

Sabato 15 luglio alle ore 21,30 nel Parco del Castello andrà in scena lo show "IMITAMORFOSI” con Claudio LAURETTA “Mister Voice” e la Band.

0
45
Scheduled Calosso Eventi TRA LANGHE E MONFERRATO

Imitatore, attore e comico visto a Striscia la Notizia, Markette, Zelig, Chiambretti Night, Glob, Quelli che il calcio, Italia’s Got Talent, Le Iene, Colorado, Mai dire Talk, Voice Anatomy, Step e Tale e Quale Show di Rai1, Claudio Lauretta, in arte Mister Voice, propone lo spettacolo teatrale IMITAMORFOSI dove si fonde l’imitazione con la metamorfosi, indi l’attore, il cantante o il politico di turno viene riproposto in modo fantasioso, svelandone i tic e le manie comportamentali.

 

Claudio Lauretta, con ritmi serrati, racconta ripercorrendo, anche attraverso il suo percorso artistico, i cambiamenti delle mode, la migrazione del pubblico dalla tv ai social, le manie, la passata e recente politica, avvalendosi di vecchie e nuove imitazioni, canta e si trasforma in modo camaleontico, con mezzi semplici, ma ben congeniati, quali occhiali, cappelli, parrucche e barbe posticce, come un moderno Fregoli.

Imitatore, attore e comico, l’artista è camaleontico e trasformista, con una formidabile mimica facciale darà vita alle sue personalissime imitazioni di Pozzetto, Vissani, Sgarbi, Grillo, Fabio Volo,  Claudio Bisio, Matteo Renzi, Renzo Arbore, Antonino Cannavacciuolo e tantissimi altri.

Per quasi due ore, monologa, canta, imita, entra ed esce da questo e quel personaggio in modo elegante, dove grazie alle sue pennellata comportamentali ne offre un suo personalissimo ritratto. Nelle parti cantate, rigorosamente dal vivo, è accompagnato dalla Band con tre bravi musicisti, il suo storico chitarrista e spalla Sandro Picollo, alle tastiere Egidio Perduca e al basso e percussioni Mauro Isetti.

IMITAMORFOSI è per tutti, fa trascorrere momenti spensierati e tiene incollato lo spettatore in uno spettacolo in cui l’energia è sempre al top, in modo leggero, amichevole, non banale, dal momento in cui inizia sino alla fine.

Ingresso libero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui