A Bra un tavolo di lavoro in vista del ritorno a scuola a settembre

In attesa delle linee guida del Governo, attivato un confronto tra Amministrazione, Istituti e genitori

A Bra un tavolo di lavoro in vista del ritorno a scuola a settembre

BRA – In attesa delle linee guida del Governo, Bra guarda già a settembre e alla ripartenza del nuovo anno scolastico, con un tavolo di lavoro che coinvolge l’Amministrazione comunale e gli Istituti comprensivi cittadini e che, dal prossimo incontro, ospiterà anche una rappresentanza di genitori. Allo studio, ipotesi di soluzioni e riorganizzazioni anche mediante mappatura delle risorse disponibili, sia per quanto riguarda la logistica, la didattica, il trasporto e l’insegnamento.

Il Comune di Bra affiancherà la scuola in questo non semplice passaggio – commenta il sindaco Gianni Fogliato –, mettendo a disposizione la propria struttura organizzativa e competenze trasversali. Ci auguriamo che presto si possa ragionare su indicazioni certe da parte del Ministero per l’Istruzione, per l’organizzazione in piena sicurezza della riapertura di settembre”

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat