Eventi
  • LOCALITA'

  • TIPO DI EVENTO

  • Reset
Trovati 47 Eventi
Pagina 1 di 5

25 Gennaio 2020

Camminata alla scoperta delle cascine e delle peschiere di Ceresole d’Alba


CERESOLE D’ALBA – Domenica 26 Gennaio alle ore 14.30, per arricchire le proposte ai visitatori del muBATT che desiderano trascorrere qualche ora all’ aria aperta, è in programma una camminata alla scoperta della campagna di Ceresole con l’appassionato ed esperto di Roero Ettore Chiavassa. La camminata (locandina ALLEGATA) avrà inizio con una visita al muBATT …


Goldoni rivive al Politeama di Bra con “I due gemelli veneziani”


BRA – Un grande classico della commedia goldoniana ambientata nell’Italia degli anni ‘70. Si tratta dello spettacolo “I due gemelli veneziani”, frutto dell’adattamento di Natalino Balasso, che andrà in scena al Teatro Politeama Boglione di Bra martedì 4 febbraio 2020 alle 21. Nuovo appuntamento di una Bella Stagione che continua a mietere grandi successi. Anche …


Famiglie al Teatro conclude la sua rassegna con lo spettacolo “Maracquaibo”


ALBA –  Si conclude la rassegna Famiglie a Teatro che anche quest’anno ha visto un pubblico appassionato e attento riempire le sale del Teatro Sociale di Alba. Ospite sarà l’Associazione Culturale Magog che presenterà lo spettacolo MARACQUAÌBO – Alla ricerca del mare perduto domenica 2 febbraio 2020, alle ore 16.30 – nella suggestiva cornice della …


Alba: rassegna Teatro scuola cinque spettacoli al Teatro Sociale


ALBA – Teatro-Scuola è la rassegna che il Teatro Sociale “G. Busca” di Alba, in collaborazione con la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani onlus di Torino, propone agli studenti albesi e del territorio. Gli spettacoli, proposti da compagnie professioniste, sono tutti programmati in matinèe e coinvolgono i ragazzi di tutti gli ordini di scuola: dall’Infanzia alla …


Il Nostro Teatro di Sinio presenta la commedia “Noios!!!”


ALBA – Sabato 8 febbraio 2020, alle ore 21.00, prende il via, nella Sala M. Abbado del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba, la fortunata rassegna TEATRO DEL TERRITORIO organizzata in collaborazione con l’Associazione Il Nostro Teatro di Sinio. Come di consueto ad inaugurare la rassegna è lo spettacolo del gruppo diretto da Oscar Barile …


23 Gennaio 2020

Al Sociale di Alba la commedia all’italiana: “Coppia aperta quasi spalancata”


ALBA – Venerdì 24 gennaio alle ore 21 debutta al Teatro Sociale un testo divertentissimo scritto dal Premio Nobel per la Letteratura Dario Fo in collaborazione con Franca Rame COPPIA APERTA QUASI SPALANCATA che vedrà in scena Chiara Francini e Alessandro Federico venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 21.00 al Teatro Sociale “G. Busca” di …


Il Duo Lepont suona a Sommariva del Bosco: Paolo Montagna e Roberto Marcotti. Sono attesi nella sala “Borri”


SOMMARIVA BOSCO –  ll calendario degli incontri con la musica organizzati dall’associazione “L’Offerta Musicale” di Sommariva del Bosco, con la collaborazione del Comune, dei sodalizi “Ricercare-Giovani per l’Arte” e “Amici del Santuario”, si arricchisce di tre nuove proposte concertistiche. Un ciclo che è stato denominato “Domeniche in Concerto 2020” e che proseguirà fino ad aprile. Il primo …


21 Gennaio 2020

Prosegue ad Alba “A proposito di Eva” Il festival itinerante contro la violenza di genere


 ALBA – Venerdì 24 gennaio 2020 presso la Sala Ordet in  Piazza Cristo Re Promosso dalla Fondazione per le scienze religiose Giovanni XXIII (Fscire) nell’ambito dei progetti per la prevenzione e il contrasto alla violenza contro le donne, il festival itinerante A proposito di Eva si propone come un tour in dodici tappe con l’obiettivo …


18 Gennaio 2020

Alla Fondazione Mirafiore un circo eccentrico dedicato alle famiglie


SERRALUNGA D’ALBA – Alla Fondazione Mirafiore  è in programma un pomeriggio dedicato a tutte le famiglie. Domenica 19 gennaio alle ore 16 sarà proposto lo spettacolo “Sul filo del circo” di e con Daniela Febino e il collettivo Scirò. La compagnia albese torna nell’auditorium di Fontanafredda con una nuova produzione. Gli spettatori potranno godere di un …


I trucchi fantasiosi del Mago Sales vi aspettano a Cherasco domenica 19 gennaio


CHERASCO – Il Mago Sales, il sacerdote salesiano Silvio Mantelli fondatore del Museo della Magia che ha sede in via Cavour n. 33, terrà con inizio circa alle ore 16, nell’ambito della visita guidata all’esposizione, lo spettacolo “La commedia magica”. Sarà un viaggio nel mondo della fantasia oltre che dell’illusionismo, attrattiva per grandi e piccini. …


Page 1 of 5