Eventi
  • LOCALITA'

  • TIPO DI EVENTO

  • Reset
Trovati 72 Eventi
Pagina 1 di 8

3 Marzo 2020

Le Donne di Casa Roero Per la Festa della Donna il Castello privato dei Conti Roero sarà aperto e visitabile


MONTICELLO D’ALBA – Con la primavera, il Castello di Monticello d’Alba (CN) si tinge di rosa. In occasione della Festa della Donna, domenica 8 marzo 2020 tutto il giorno, il Castello privato dei Conti Roero sarà aperto e visitabile. Nelle sale saranno esposte foto e suppellettili appartenuti alle donne della casata. Le visite guidate saranno a tema e daranno risalto …


Il Museo della Magia di Cherasco riapre regalando l’8 marzo un ingresso gratuito a tutte le donne


CHERASCO – Domenica 8 marzo riapre il Museo della Magia con grandi novità, adeguandosi alle nuove disposizioni, per la festa della donna, ingresso gratuito a tutte le donne e un omaggio. Alcuni accorgimenti in merito alle nuove normative per la prevenzione contro il contagio da Coronavirus: le visite guidate saranno sostituite da visite individuali, ad …


1 Marzo 2020

Che spettacolo il teatro a Dogliani: due appuntamenti venerdì 6 e domenica 8 marzo


DOGLIANI – Questa settimana gli appuntamenti con il teatro, organizzati dal Comune di Dogliani e da Dogliani Eventi presso il Teatro “Sacra Famiglia” a Dogliani Castello raddoppiano e prevedono: venerdì 6 marzo alle ore 21 il reading letterario di Chiara Porcu “Marie. Vite di donne oltre la fine” e domenica 8 marzo alle ore 16.30 …


Penultimo spettacolo della rassegna Monforteatro, the pasticcini e arte!


Coincidenze Teatro ricorda la quinta e penultima giornata della rasssegna Monforteatro, con “Buon Compleanno” di Adolfo Marsillach, uno dei più grandi autori spagnoli contemporanei, che si chiede cosa passi nella testa di una donna nel giorno del suo cinquantesimo compleanno. Su questi pensieri, il regista Corrado Vallerotti ha diretto il cast della Compagnia Primoatto: Anna …


28 Febbraio 2020

Noios!!! La compagnia del Nostro Teatro di Sinio va in scena a Monticello d’Alba


MONTICELLO D’ALBA – Sabato 7 marzo, alle ore 21, presso il teatro Giovanni Paolo II di Monticello d’Alba, la compagnia del Nostro Teatro di Sinio, metterà in scena la commedia “Noios!!!”. Come ormai tradizione da anni, tutte le offerte raccolte nel corso dello spettacolo andranno a favore delle iniziative missionarie seguite e sostenute dall’ Azione …


22 Febbraio 2020

Tutto pronto a Mussotto per l’ottantunesima edizione del Carnevale


ALBA Il Carnevale mussottese, organizzato dal circolo Acli Luigi Maiolo con il patrocinio della città di Alba e con la collaborazione di Monsù Plaireu, Madama Sarda e la Banda Mussotti, giunge quest’anno all’ottantunesima edizione. I festeggiamenti prenderanno il via sabato 22 febbraio, alle ore 18, con la celebrazione della Messa di inizio Carnevale e di …


Domenica 8 marzo secondo appuntamento con il Wimu delle famiglie: ingresso ridotto a tutte le donne


BAROLO – Una nuova domenica per grandi e bambini a Barolo con il WiMu delle famiglie.  Domenica 8 marzo torna il format di visite guidate o fai-da-te proposto da quest’anno ogni seconda domenica del mese. Giunte in biglietteria, le famiglie potranno scegliere tra la visita-family e il gioco-family. La prima prevede un tour guidato con personale che parlerà del Museo, del …


19 Febbraio 2020

Oliviero Toscani ospite della Fondazione Mirafiore venerdì 21 febbraio


SERRALUNGA D’ALBA –  Proseguono gli appuntamenti del Laboratorio di Resistenza Permanente della Fondazione Mirafiore, il prossimo incontro – venerdì 21 febbraio alle ore 19:00 – è con Oliviero Toscani, che terrà un incontro dal titolo: Immaginare. Toscani, del resto, è forse il fotografo dei tempi nostri che maggiormente ha influenzato l’immaginario e usato la fotografia …


Domenica 23 febbraio appuntamento con il Carnevale a Castagnito


CASTAGNITO – Torna la festa del carnevale: che si svolgerà domenica 23 febbraio, per un pomeriggio curato dalla Pro Loco con la collaborazione della Bocciofila, ed a cui saranno tutti invitati. Ritrovo alle 15.30 in piazza Cesare Battisti: per un’allegra marcia tra le vie del paese, con meta presso la struttura sportiva di via delle …


Il circo senza animali dei fratelli Medini torna in Piazza Giolitti a Bra


BRA –  Il Circo Medini arriva arriva sotto la Zizzola, ma rigorosamente senza animali. Il tendone degli spettacoli sarà installato in piazza Giolitti dal 21 febbraio al 1 marzo  per presentare spettacoli circensi, in orario pomeridiano e serale, che avranno come protagonisti acrobati, giocolieri, clown, prestigiatori ed equilibristi. Giochi di luci e laser arricchiranno lo …


Page 1 of 8
Apri chat
Powered by