A Santa Vittoria d’Alba il comune riceve in dono 500 mascherine e le distribuisce agli over 70

A Santa Vittoria d’Alba il comune riceve in dono 500 mascherine e le distribuisce agli over 70

SANTA VITTORIA – Direttamente dalla voce del Sindaco Giacomo Badellino gli auguri di Buona Pasqua ma anche un pensiero alle persone e alle famiglie che hanno combattuto e stanno combattendo questa battaglia contro un nemico che non vediamo ma che è ancora saldamente presente nelle nostre comunità. Non dobbiamo assolutamente allentare le misure di sicurezza per salvaguardare noi e gli altri, impariamo ad uscire e proteggerci con le mascherine.

Ed è proprio in tema di mascherine, un privato cittadino ne ha donate 500 al Comune che prontamente si è prodigato affinchè in questi giorni possa partire la distribuzione a tutti gli over 70.

La situazione che stiamo vivendo non deve comunque impedirci di vivere la Pasqua con serenità all’interno delle nostre famiglie, seppur rispettando tutte le restrizioni che ci vengono imposte dall’emergenza sanitaria; anzi più saremo rigorosi e prima potremo ritornare ad una normalità che ormai ci manca da più di un mese.

Buona Pasqua a tutti

Gepostet von Amministrazione comunale Santa Vittoria d'Alba am Donnerstag, 9. April 2020

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat