ALBAAttualità

Weekend internazionale per i Titans

E’ stato un intenso weekend di competizioni internazionali quello appena vissuto dai team Titans.

Il team Free Titans di performance cheer poms ha preso parte al Twist Open di Nova Gorica. Nella divisione team le Free Titans hanno mostrato tutti i miglioramenti degli ultimi mesi di lavoro, ricevendo positivi feedback e importanti indicazioni dai giudici, in una categoria senza graduatoria molto utile per vivere la prima esperienza internazionale. Il double di Camilla e Diletta ha invece ottenuto l’ottavo posto nel junior poms, una categoria dal livello molto alto in Slovenia, riuscendo a lasciarsi alle spalle una coppia di casa.

La gara internazionale ha permesso al team di performance cheer e di confrontarsi con i team sloveni e prendere spunto da uno dei più alti livelli mondiali della disciplina; grazie a questo le Free Titans si potranno ora presentare ai prossimi nationals con l’obiettivo di ben figurare.

Competizione internazionale anche per i Titans Fusion, impegnati al nord della Germania al Varsity Summer All Level di Amburgo. E’ stata una trasferta da ricordare se non altro per il viaggio, che a causa di un annullamento all’ultimo del volo aereo ha costretto i Fusion ad attraversare tutta l’Europa con in cheer van pur di raggiungere il campo gara. Ciò non ha tolto la determinazione che ha consentito loro di presentare la miglior performance, con una routine praticamente perfetta, che è valsa il settimo posto in una graduatoria serrata e complessa sotto il profilo dell’interpretazione dei regolamenti e delle relative valutazioni.

I Fusion portano a casa un po’ di amaro in bocca con la consapevolezza di aver mostrato il loro meglio e di essersi confrontati su un importante palcoscenico, dove tornare sicuramente in futuro per raccogliere maggiori soddisfazioni.

 

Spunti interessanti dalle competizioni internazionali, che ricordano ai Titans quanto la strada per essere tra i top team sia ancora in salita e portano Alba Cheer a presentarsi agli imminenti nationals con grande determinazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com