More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Volley Under 18: Libellule vincenti nell’andata dei quarti di finale

    spot_imgspot_img

    Davanti a una folta cornice di pubblico al Palazzetto dello Sport di Bra le Libellule sono scese in campo contro le pari età del Mondovì per l’andata dei quarti di finale. Partita vincente per le Nostre che si sono imposte con un promettente 3-1.

    Partenza in sordina per le Libellule, che faticano a contenere il gioco delle ospiti. Mondovì ne approfitta per premere sull’acceleratore e nonostante il buon recupero delle Nostre sul finale si aggiudica il set 25-21. Dal cambio di campo le Libellule tornano ad ingranare e grazie ad un servizio più incisivo ed un attacco più efficace si aggiudicano secondo e terzo parziale. Il quarto set vede le Monregalesi restare agganciate alle Libellule, che però non mollano e fanno l’allungo vincente. Prestazione che oltre al risultato ottenuto fa ben sperare per la gara di ritorno grazie alla buona prestazione del collettivo.

    Libellula Volley: La Rosa Serena (K), Rolando Michela, Quasso Federica, Davico Matilde, Galizia Aurora (L), Michela Sara, Mana Giorgia (L), Petiti Morgana, Operti Nicole, Bergesio Giovanna, Dalmazzo Giorgia, Pettiti Anna.

    Campionato Provinciale Under 18 – Andata Quarti di finale

    Libellula Volley-Mon. Vi Bam

    3-1 (21-25/25-22/25-12/25-23)

    Prossimo appuntamento lunedì 6 febbraio a Mondovì per la gara di ritorno. Inizio alle 20:30.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio