Volley Under 13 Semifinale di andata 3-0 per l’Alba Volley contro Simplast Group

0
32

Entra nel vivo il campionato di u13, questa domenica a Cherasco andava in scena l’andata della semifinale di categoria.
17esimo 3-0 consecutivo per le nostre bimbe in altrettante partite giocate in questo percorso anche se per la verità quest’ultima non è stata sicuramente delle più brillanti.
Primo set costellato da nostri numerosissimi errori in tutti i fondamentali che non permettono alle bimbe di entrare in partita, le caparbie avversarie ne approfittano e si portano a condurre per tutto il parziale fino a che con un colpo di coda finale le nostre riescono a superare le padrone di casa e portarsi in vantaggio nel conto set.

 

Secondo parziale che inizia in maniera decisamente diversa spingiamo forte sull’accelleratore (14-3 poi 19-9) e mettiamo in cassaforte il set nonostante sul finale ritornino gli errori e le imprecisioni riusciamo comunque a portarci sul 2-0
Terzo set ancora non brillantissimo ma manteniamo sempre i 4/5 punti di vantaggio che ci permettono di condurre in porto la partita senza ulteriori problemi.

Sicuramente il prossimo weekend servirà un altro tipo di prestazione visto il doppio importante impegno con l’andata della finale 5/6 posto in u14 e il ritorno della semifinale qui sopra descritta. Sarà importante quindi lavorare in settimana per mettere in campo quell’ordine e quella precisione che hanno sempre contraddistinto questa squadra. Forza ragazze!

U13 Semifinale Andata
VOLLEY CHERASCO – L’ALBA VOLLEY SIMPLAST GROUP 0 – 3
(24/26 – 18/25 – 17/25)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui