Volley Under 13: Le Libellule cedono solo al Tie-Break nella semifinale di andata

0
61

BRA – Nella palestra di Bandito è andata in scena la prima gara di semifinale del campionato di categoria. Partiamo contratti, la pressione si fa sentire, la posta in palio è alta e davanti a Noi c’è un’avversaria di tutto rispetto.

Cediamo il primo set manifestando però buoni segnali di ripresa. Secondo set torniamo a fare quanto è nelle nostre corde e cediamo nel finale ai vantaggi con molto rammarico. Terzo set Coach Trentini rimescola le carte e riusciamo a portare le Monregalesi ai vantaggi che questa volta ci sorridono. Quarto set complice un vistoso calo delle nostre avversarie riportiamo i set in parità. Tie-break che vede subito Mondovì prendere vantaggio ma con orgoglio e grinta vengono riprese fino al 13 pari. Finale 15 -13 a loro favore.

Partita bella e avvincente all’insegna della sportività da ambo i lati della rete. Gara di ritorno giovedì 23 /03 alle ore 19 a Mondovì.

Campionato provinciale Fipav Under 13-Semifinale gara 1

Libellula Volley – LPM Mondovì

2-3 (20-25 24-26 27-25 25-19 13-15)

Libellula Volley: Alba Cecilia, Balocco Lucia, Barroero Emma, Briganti Nicole, Bungaro Aurora, Cola Ginevra, Gjoni Klevisa, Mantero Verena, Reynaudo Maria

Allenatore Sara Trentini

Dirigente accompagnatore Franco Macagno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui