More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Volley U13 La Pallavolo Alba chiude la stagione al decimo posto

    spot_imgspot_img

    Ottima prova dell’Under 13 guidata da coach Bombino: i ragazzi hanno partecipato alle finali regionali di Vercelli, conquistando il decimo posto.

    Nel girone del mattino gli albesi hanno subito centrato una vittoria per 2-1 con Alto Canavese, poi sconfitta per 2-0 contro Pavic (che chiuderà terzo), e infine vittoria 2-0 su PVL. Sembrava fatta per il passaggio alla final 8, purtroppo però Alto Canavese batte Pavic 2-1 nell’ultimo incontro, condannandoci al terzo posto del girone per differenza set.

    I nostri ragazzi vanno quindi a disputare la fase 9°-12° posto, incrociando subito il Cuneo Volley già affrontato varie volte in stagione. Con una grande prestazione ci imponiamo 2-0, guadagnando la finale 9°-10° posto dove però Novi ha la meglio, complice anche la stanchezza dell’incontro precedente.

    Ovviamente soddisfatta coach Bombino per questa top 10 regionale, e anche per l’ottima crescita dei ragazzi evidenziata dalla vittoria su Cuneo, che ci ha consentito di essere la seconda forza tra le quattro cuneesi partecipanti.
    Al termine della lunga giornata coppa e medaglie per i nostri ragazzi: Edoardo Cannella, Cristian Craveri, Gioele Notorio e Andrea Turkaj.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio