Volley Serie D: Tre punti che valgono il primo posto alle Libellule

0
19

Sabato sera la Serie D della Libellula Volley si è aggiudicata 3 punti fondamentali contro la Pallavolo Settimo. Una partita molto combattuta, in cui le Nostre hanno tenuto testa alle esperti avversarie che non hanno mai mollato.

Le Libellule partono subito forte e prendono vantaggio, ma le padrone di casa non cedono e sfruttano tutta la loro esperienza per recuperare e riportarsi in parità. Momento di blackout per le Nostre, che ora faticano a ingranare e avversarie ne approfittano, chiudendo 25-22. Secondo parziale molto combattuto, con le torinesi che allungano e le Libellule che inseguono. Le squadre impattano sul 23 pari, ma sono le Nostre a fare lo slancio vincente per 27-29. Terzo e quarto set simili: il gioco delle Libellule ora è più fluido, ma le atlete di Settimo non mollano. Alla fine però sono le Nostre a chiudere 20-25 e 22-25, aggiudicandosi 3 punti pesantissimi che riportano le Libellule al primo posto.

Campionato Regionale Serie D-Girone B
Pallavolo Settimo-Libellula Volley
1-3 (25-22/27-29/20-25/22-25)

Prossimo appuntamento sabato 24 in casa contro Ve.La Tempocasa Leinì. Inizio alle 17:00.

Libellula Volley: Aurora Galizia (K, L), Irene Rolando, Michela Rolando, Serena La Rosa, Matilde Davico, Alice Pastore, Melissa Ndoja, Giorgia Dalmazzo, Anna Pettiti, Nicole Operti, Valeria Barletta, Susanna Occelli.
Primo allenatore: Pretto Daniele
Dirigente Accompagnatore: Nino Olivero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui