CHERASCOBRAVolleySPORT

Volley Serie D – Sicom Cherasco Libellula Nerostellata 3-0

Doveva essere una partita in famiglia e così è stata: l’ottava giornata di campionato ha mandato in scena sul parquet di Cherasco la gara tra Sicom Cherasco Libellula Netostellata e Libellula Nerostellata che sulla sponda cheraschese ha visto scendere in campo Sara Mana e Marialivia Rolando e sulla sponda braidese ha visto scendere in campo Giorgia Mana e Irene e Michela Rolando.
Spalti gremiti, era da un po’ che non si vedeva così tanta gente in palestra (sempre nei limiti della normativa covid) e di conseguenza ragazze che finalmente hanno potuto riassaporare l’emozione di sentire tifare per loro.
Ne è uscita una buona gara dove le giovani Braidesi di Martina Biestro (quasi tutte under 16 – a parte capitan Irene Rolando e Bianco) non si sono lasciate intimorire dalle Cheraschesi prime in classifica ed iniziano subito con il piede giusto. Le locali, dopo un primo momento di smarrimento, riescono a recuperare e chiudere il set. Il secondo ed il terzo set sono un po’ la copia del primo con le Braidesi che non ci stanno a mollare la gara e le Cheraschesi che alla fine riescono a dare la zampata vincente che permette loro di mantenere il primato in classifica prima della sosta della prossima settimana. Tra le fila braidesi è da segnalare la buona prestazione in campo dell’under 14 Aurora Ndoja.

Sicom Cherasco Libellula Nerostellata: Di Caro, Mana, Zannino, R. Cavallotto, Bergesio, Brizio, Lanzoni, Bo, A. Cavallotto, Macrì, Marengo, Dovetta, Rolando
Primo allenatore: Berra Andrea
Dirigente Accompagnatore: Maccagno Alberto

Libellula Nerostellata Volley: Rolando Irene, Bianco Eleonora, Talarico Rebecca, Galizia Aurora, Rolando Michela, Gallo Anna, Garziera Gaya, Davico Matilde, Ndoja Melissa, Michela Sara, Mana Giorgia, La Rosa Serena, Ndoja Aurora, Occelli Susanna
Primo Allenatore: Biestro Martina
Secondo Allenatore: Albertengo Lara
Dirigente: Nino Olivero

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button