BRAVolleySPORT

Volley Serie D: Per le Libellule un buon punto contro la capolista Vicoforte

Dopo la bella vittoria della scorsa settimana, le Libellule della Serie D braidese strappano un punto alla capolista Vicoforte.

Primo set giocato totalmente in parità: Le Nostre non si fanno trovare sorprese dal gioco delle avversarie più esperte e non le lasciano prendere vantaggio. Le squadre impattano sul 20 pari e sono le Libellule a dare la zampata vincente, vincendo 25-23.
Dopo essersi aggiudicate il primo set, blackout totale nel secondo e terzo parziale. In entrambi le ospiti premono sull’acceleratore fin da subito e lasciano indietro le Nostre, chiudendo agevolmente 25-15 e 25-14.
Sotto 2-1, la Squadra si ricompatta. Le Libellule tornano in campo concentrate e si ripete il copione del primo set. Palla dopo palla, le Nostre si portano avanti e vincono 25-20.
Tie Break giocato ancora in parità: le Libellule contengono bene il gioco delle avversarie e rispondono senza paura. Le squadre impattano sul 7 pari e solo allora il Vicoforte riesce a portarsi avanti, andando poi a vincere 15-10.
Solo un punto per le Libellule dunque, ma comunque una bella prova di carattere, che ha messo in difficoltà anche la capolista.
Si segna poi l’esordio molto positivo di Aurora Ndoja. Aurora, Libellula classe 2008 che milita nel campionato di under 14 regionale, si è fatta trovare pronta da Coach Martina e senza paura ha tenuto il campo dando man forte alla squadra.

La prossima settimana le Libellula hanno il turno di riposo. Prossimo appuntamento dunque sabato 27 in casa contro Lilliput. Inizio alle 17:45.

Libellula Nerostellata Volley-Vicoforte Volley Ceva
2-3
(25-23/15-25/14-25/25-20/10-15)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button