BRAVolleySPORT

Volley Serie D: Parella Torino-Libellula Nerostellata Volley 0-3

Le atlete della Serie D targata Libellula chiudono il 2021 nel migliore dei modi, con una bella vittoria per 3-0. Era una partita su campo difficile contro un’altra formazione giovane, ma le Libellule hanno egregiamente superato la prova, aggiudicandosi così 3 punti preziosi per la classifica.

Fin da subito le Nostre ingranano la marcia giusta e impongono il loro gioco sulle padrone di casa. Senza troppa difficoltà prendono vantaggio, chiudendo con margine 25-16.
Il secondo parziale inizia col freno a mano tirano: ora sono le torinesi a prendere vantaggio. Le Libellule recuperano la concentrazione e con un buon turno al servizio si riportano sull’11 pari, per poi chiudere agevolmente ancora 25-16.
Terzo set con lo stesso copione del primo. Le Nostre prendono vantaggio sulle padrone di casa e chiudono con scioltezza 25-15, vincendo così set e partita.

Prossimo appuntamento dopo la pausa natalizia per l’ultima giornata dell’andata, in casa contro Villanova Volley Bam.
Fischio di inizio alle 17:45.

Libellula Nerostellata Volley: Rolando Irene, Bianco Eleonora, Talarico Rebecca, Galizia Aurora, Rolando Michela, Gallo Anna, Garziera Gaya, Davico Matilde, Ndoja Melissa, Michela Sara, Mana Giorgia, La Rosa Serena
Primo Allenatore: Biestro Martina
Secondo Allenatore: Albertengo Lara
Dirigente: Nino Olivero

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button