BRAVolleySPORT

Volley Serie C: Un punto contro Chieri per le Libellule

Le Libellule della Serie C chiudono il girone d’andata aggiudicandosi un punto prezioso contro Chieri, squadra d’esperienza e di metà classifica.

Partenza sprint delle Nostre, che mettono in difficoltà fin da subito le ospiti grazie a servizio e attacco e chiudono in scioltezza 25-19. Nel secondo parziale le ospiti tornano a ingranare e si aggiudicano il set per 25-22. Blackout delle Libellule nel terzo parziale, con monologo Chieri. Sotto 2-1, le Nostre non mollano: il quarto set è combattuto e sono le Libellule a fare l’allungo vincente per 25-22. Tie-break altrettanto combattuto, con le squadre in parità. Cambio campo sull’8 a 7 per le avversarie, che poi allungano facendo valere la propria esperienza e chiudendo 15-11.

Con questa partita combattuta termina il girone d’andata. Ora, un weekend di riposo e subito dopo si tornerà in campo per il ritorno. Prossimo appuntamento quindi sabato 4 febbraio in casa contro Psg El Gall. Inizio alle 18.

Campionato Regionale Serie C-Girone A

Libellula Volley-Cascina Capello Chieri

2-3 (25-19/22-25/13-25/25-22/11-15)

Libellula Volley: Rolando Irene (K), Capella Samantha, Sordo Alessia, Rolando Marialivia, Galizia Aurora (L), Rolando Michela, La Rosa Serena, Davico Matilde, Quasso Federica, Ndoja Melissa, Mana Giorgia (L), Michela Sara, Dalmazzo Giorgia.

Primo Allenatore: Relato Marco

Secondi Allenatore: Cabutto Alessandro

Dirigente Accompagnatore: Olivero Nino

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button