More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Volley Serie C: Niente punti per le Libellule contro Vicoforte

    spot_imgspot_img

    Ormai matematicamente al sicuro dalla retrocessione diretta, le Libellule della Serie C avevano ancora due giornate prima di iniziare all’avventura playout. Alla penultima, le Nostre hanno incontrato la rodata formazione del Vicoforte, che si è aggiudicata l’ultimo derby della stagione.

     

    Nonostante la salvezza ormai certa e i playoff lontani, le avversarie hanno dato il tutto per tutto per blindare il quinto posto in classifica: le Libellule si fanno trovare pronte e il primo set è combattutissimo, giocato tutto in parità. Le squadre impattano sul 17 pari e subito le Vicesi ne approfittano per far pesare tutta la loro esperienza, portandosi avanti e chiudendo 25-21. Le Nostre non riescono a replicare la bella prestazione e nei parziali successivi le ospiti si portano avanti fin da subito, staccando le Libellule e chiudendo poi in scioltezza 25-16 e 25-18.

    Prossimo appuntamento a Chieri per l’ultima giornata contro Cascina Capello Chieri. Inizio alle 19:00.

    Libellula Volley: Rolando Irene (K), Capella Samantha, Rolando Marialivia, Galizia Aurora (L), Rolando Michela, La Rosa Serena, Davico Matilde, Quasso Federica, Ndoja Melissa, Mana Giorgia, Michela Sara, Dalmazzo Giorgia.

    Primo Allenatore: Cabutto Alessandro

    Dirigente Accompagnatore: Olivero Nino

    Campionato Regionale Serie C-Girone A

    Libellula Volley-Vicoforte Volley Ceva Bam

    0-3 (21-25/16-25/18-25)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio