Volley Serie C: niente da fare per le Libellule contro un coriaceo Asti

0
62

Dopo la bella vittoria per 3-1 ai danni del Canelli prima della pausa del campionato, le Libellule della Serie C non riescono a bissare il risultato contro le avversarie del Club76 PlayAsti. All’andata le Nostre si erano aggiudicate il match al tie-break ma questa volta le Libellule non sono riuscite a imporre il proprio gioco.

 

Primo set in parità fino a metà, quando le padrone di casa premono sull’acceleratore lasciando indietro le Nostre. Secondo parziale più combattuto: le Libellule lottano e non permettono più alle Astigiane di allontanarsi. Le squadre impattano sul 20 pari e sono le Nostre a portarsi sul 22-20. Le padrone di casa però non ci stanno e con determinazione colmano il gap e fanno l’allungo vincente. Sotto 2-0, le Nostre faticano ancora a ingranare e l’Asti si porta avanti, chiudendo poi 25-20.

Le Libellule non sono così riuscite ad aggiudicarsi nessun punto prezioso. Con solo tre giornate al termine del campionato, ogni match è di fondamentale importanza per le Nostre. Prossimo appuntamento, dunque, sabato 22 in casa contro Pallavolo Montalto Dora. Inizio alle 18.

Libellula Volley: Rolando Irene (K), Capella Samantha, Rolando Marialivia, Galizia Aurora (L), Rolando Michela, La Rosa Serena, Davico Matilde, Quasso Federica, Ndoja Melissa, Mana Giorgia, Michela Sara, Dalmazzo Giorgia, Botta Matilde (L).

Primo Allenatore: Cabutto Alessandro

Dirigente Accompagnatore: Olivero Nino

Campionato Regionale Serie C-Girone A

Club76 Playasti-Libellula Volley

3-0 (25-16/25-22/25-20)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui